Tito Terzoni

casone-antonia-tito

Tito Terzoni (a destra), con la moglie Antonietta (a sinistra) e Fabio Di Matteo (al centro) davanti al casone. Da notare la strada non asfaltata. Foto del 1983.

  







2 Commenti su Tito Terzoni

  1. Federico Sollevanti // 24 gennaio 2019 a 17:48 // Rispondi

    Fabio, vorrei chiedere di alcuni documenti parrocchiali che trovai nel 1983 nella chiesa di San Felice. Si trattava di alcuni volumi che contenevano atti della parrocchia e i resoconti delle visite pastorali vescovili.
    Ebbi l’occasione di consultarli in quanto in quell’anno ebbi a disposizione le chiavi della canonica dove pernottai per andare il giorno seguente a scendere la parete dell’Eremo di M. Cucco. Per anni mi sono chiesto se quei volumi fossero ancora esistenti. Se mi fai pervenire il tuo numero di telefono tramite la mia email magari ti chiamo e ne parliamo.

    FS

    • Fabio Di Matteo // 6 settembre 2023 a 23:57 // Rispondi

      Salve, la maggior parte di quei documenti sono stati trasferiti alla diocesi di Nocera Umbra, dove è presente un archivio di oltre 2000 faldoni che raccolgono le carte di tutta la zona che faceva capo a tale diocesi. Dopo il terremoto soprattutto e un paio di allagamenti, il parroco portò via la parte restante al convento La Pace di Sassoferrato (Padre Filippo, deceduto nel 2020).

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*



Current month ye@r day *